Cucinare è un atto d’amore…

Cucinare è un atto d’amore… Hai programmi per San Valentino?

La serata per eccellenza dedicata agli innamorati si festeggia anche a tavola, con un menu di San Valentino perfetto dagli antipasti ai dolci, come sempre, consigliato da “Il Cucchiaio d’Argento”

Ogni mese i Wine Expert di Cantina il Poggio si mettono in gioco per te e creano l’abbinamento perfetto con i migliori vini della Cantina. Perchè la stagionalità non è solo per i piatti, ma anche per i calici: per i più fini, l’armonia varia addirittura per vini da giorno e vini da sera. Un gioco, e come ogni gioco va preso molto seriamente, con la curiosità e la voglia di sperimentare cose nuove.

Per questo San Valentino ripeschiamo un vecchio articolo, datato 2018, esattamente come i vini che andremo a consigliare. Cucinare è un atto d’amore, noi del mondo vino ci consideriamo più vicini alla passione, che all’amore platonico: diamo libero sfogo all’ormone e lasciamoci trasportare dalle basse inibizioni. Quindi ricette veloci, leggere, fresche, che lasciano spazio al dopo cena, con il calice da roteare davanti al camino.

Dai un’occhiata qui: https://web.cantinailpoggio.it/san-valentino-2022

Oppure, puoi organizzare un bel regalo per la tua dolce metà: l’esperienza unica qui in Cantina. Da questo mese c’è anche la nuova Verticale di Vecchie Annate, e Sabato 26 febbraio c’è la Verticale di Vecchie e Vecchissime Annate. Prenota la giftcard o direttamente l’evento su: https://visit.cantinailpoggio.it

Link utili:

https://www.cantinailpoggio.it/

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *