Gelasio 2020

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No connected account.

Please go to the Instagram Feed settings page to connect an account.

Gelasio 2020 è realtà, con la sua incredibile struttura e la potenza che lo contraddistingue. Profumi di confettura di pesca, salvia e fiori intrigano come mai prima d’ora, e con questa brezza estiva, il Gelasio servito fresco è uno splendido toccasana.

Malvasia di Candia Aromatica, macerata a freddo una notte con le sue bucce prima di essere vinificata, parte in acciaio e parte in tonneau. Un gioco di contrasti, con la macerazione che rende il vino ricco ma duro, e la botte di legno che invece gli dona complessità e morbidezza.

La macerazione è cuore di questo vino, antico e un po’ burbero, e l’affinamento è la sua mente, giovane e accogliente: e come in ogni ballo, più sono stretti e uniti, migliore sarà l’armonia finale e la capacità di trasmettere la passione e il sentimento che stanno all’interno.

Nell’abbinamento con il cibo la parola d’ordine è bilanciare senza sovrastare, esaltare e non coprire anzi, mettere in risalto le note fresche e spigolose dei piatti per goderne a pieno: se le pietanze preferite sono a base di pesce, spezie e croccantezze sapide, allora allora Gelasio diventa un compagno irrinunciabile.

Sushi? Carni bianche con salse saporite? Pesce di lago, fiume e pesci grassi di mare?

La scorta di Gelasio 2020, potrebbe non bastare.

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *