I Regali di Natale alla Cantina il Poggio

I Wine Expert di Cantina il Poggio sono al tuo servizio per curare personalmente l’abbinamento gastronomico con le tue feste, e perché no, guidarti nei tuoi regali di Natale.

Come fatto qui, possono proporti qualcosa di classico o di sorprendente per il tuo Natale, ma anche per il Natale dei tuoi cari che sono sempre in difficoltà nel reperire il vino giusto al momento giusto: L’esperto di vini quest’anno puoi essere tu!

Ti hanno guidato nella degustazione, ti hanno raccontato tutta la ricerca che è dietro ai vini della Cantina: la grande passione che ogni giorno è in campo per realizzare qualcosa che ti lasci a bocca aperta e ti stupisca.

L’aperitivo è sempre una grande bolla, Liberty, “DIAVOLO E ACQUA SANTA”, per la grande struttura aromatica del Chardonnay, unita al taglio fresco del Trebbiano. Poggio è il gran finale, può essere l’ottimo abbinamento per i secondi strutturati e qualcosa in più: stupisci i tuoi ospiti con un pezzetto di cioccolato fondente a fine pasto!

A tutto menù? Otium a Natale e Falstaff alla Vigilia! La Vigilia di Natale si mangia di magro, che siano funghi, tartufo o pesce, con un rosso fresco e fruttato stupisci i puristi del bianco e stravolgi il palato degli affezionati al vino rosso. Otium invece mette d’accordo tutti, con la sua struttura intensa ma perfettamente bilanciata.

Per effettuare il tuo ordine, rispondi a questa mail, oppure scrivi a info@cantinailpoggio.it

Per ogni dubbio o consiglio, i nostri Wine Expert ti risponderanno allo 0524 574200

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.