Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Porte aperte in Cantina, Cantina il Poggio

Novembre 13, 2021 @ 11:00 am 2:00 pm

🍇🍇🍇 Porte aperte in Cantina, sabato 13 novembre 🍇🍇🍇

I vini della cantina sono la proiezione della nostra filosofia: ci piace raccontarli con il bicchiere in mano e il sorriso rigoglioso che traspare dagli occhi, perché è la nostra più grande passione.

📸📷📸 Gli ospiti sono l’elemento più importante della nostra realtà

È parte del nostro spirito far vivere un’esperienza di immersione totale nel mondo del vino, coccolati dal panorama, dalla cultura e dal buon cibo che non deve mai mancare sui tavoli della nostra terrazza panoramica.

🍷🍷🍷 Noi siamo artigiani.

Le persone che lavorano in vigna e in cantina sono le stesse che accolgono visitatori e curiosi: la nostra passione ci guida nella storia e nella tecnica d’avanguardia.

Per questo apriamo la Cantina agli ospiti, appassionati o solo curiosi, permettendogli di scoprire qualcosa di mai visto prima: i nostri vini Oltre-Contemporanei.

La prenotazione è obbligatoria, trovi tutte le info in questo link al nostro portale: 👇👇👇
https://web.cantinailpoggio.it/porteaperte

__________________________________________

La visita dura circa un paio d’ore, e si articola in tre momenti caratteristici:

🟢 𝐕𝐢𝐠𝐧𝐚
Il primo in vigneto, con uno sguardo privilegiato sulle viti, raccontato direttamente da chi le cura e ne estrae il nettare che sarà vino.

🟢 𝐂𝐚𝐧𝐭𝐢𝐧𝐚
Si prosegue poi in cantina, alla scoperta di tutti i segreti delle vinificazioni del passato e dell’antichità, che si sposano con la nostra tecnica d’avanguardia.

🟢 𝐃𝐞𝐠𝐮𝐬𝐭𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞
La chiusura non può che essere la degustazione, accompagnata dai migliori prodotti artigianali della Food Valley, tra olio e olive di nostra produzione, salumi e formaggi di eccellenza.


La prenotazione è obbligatoria, trovi tutte le info in questo link al nostro portale: 

https://web.cantinailpoggio.it/porteaperte
__________________________________________

NOTA BENE: durante la visita verranno rispettate tutte le normative vigenti in merito al distanziamento, ai dispositivi di protezione e green pass. 

20€