Due calici Gambero Rosso per il nostro Poggio 2017.

Siamo felici ed onorati di annunciare che Poggio 2017, la nostra grande riserva, ha raggiunto l’ambito riconoscimento dei due calici Gambero Rosso.

Due calici Gambero Rosso per il nostro Poggio 2017.

Siamo fieri ed orgogliosi di questo riconoscimento perchè prova e conferma che lavoriamo bene. La nostra passione ci guida nel lavoro di tutti i giorni, nelle nuove idee, nelle sperimentazioni, e nella fatica in vigneto.

Noi siamo artigiani. Le persone che lavorano in vigna e in cantina sono le stesse che accolgono visitatori e curiosi.

E non finisce qui: “…anche Parma dice la sua e sale in cattedra con delle belle versioni di Malvasia”

Per il primo anno, con il nostro ingresso in guida, anche Parma inizia ad avere il suo peso specifico nell’enologia nazionale, con il nostro vigneto principe, che è la Malvasia di Candia Aromatica.

Già essere citati dalla guida che fa da riferimento per il vino in Italia è un obbiettivo che ogni vignaiolo sogna dal momento della vinificazione del primo acino. Ma essere citati come menzione d’onore per le Malvasie in Emilia e ricevere il premio per il Poggio… E’ qualcosa di incredibile.

Ci sarà modo di festeggiare appropriatamente questo premio, comunicheremo a tempo debito quando, e soprattutto come.

Per ora, vi aspettiamo in Cantina, tutti i giorni, per i regali di Natale.. Ecco, una bottiglia di Poggio riserva, può essere un bel auto-regalo di Natale: venite con la scusa del vino per il cenone, poi una volta qui ne parliamo insieme!!!

Grazie a tutti.

Ti aspettiamo tutti i giorni dal lunedì al Sabato, ad orario continuato dalle 9 alle 18.

Sapremo consigliarti al meglio sui vini da regalare e da servire per le tue feste, e potremo assaggiare insieme qualcosa di speciale.

Abbiamo ancora disponibili box da collezione, Magnum, Jeroboam e cassette di legno, nonchè scatole da 3 bottiglie e shopper da regalo esclusivi di Cantina il Poggio.

Ti rispondiamo anche al telefono e via email, ogni giorno fino alle 20, per ricevere i tuoi ordini o consigliarti il vino perfetto.

0524 574200 – info@cantinailpoggio.it

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.